inoltre proponiamo questi
Home » Servizi
Prestazioni ordinarie.
In questa categoria rientrano le attività comprese nel mandato conferito all’amministratore ed incluse nel compenso concordato per tale mandato, in quanto corrispondenti e necessarie alla normale amministrazione del condominio e specificatamente:
Prestazioni straordinarie
Rientrano in questa categoria le seguenti attività:
Hai scelto di amministrare il tuo condominio personalmente ??!
Ti aiutiamo noi!!!
Lo studio Quagliariello offre un servizio su misura per quei condominii di piccole dimensioni per i quali, un amministratore professionista avrebbe un peso eccessivo sul bilancio di fine anno.
La Gestione contabile/amministrativa del condominio conto terzi, per amministratori interni al condominio e non professionisti.
Questo nuovo servizio è rivolto agli amministratori non professionisti i quali, possono affidare al nostro Studio la gestione di tutte le operazioni contabili e gestionali.
Inoltre lo Studio, grazie alla presenza presso la propria struttura, di vari professionisti quali: amministratori professionisti, avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, geometri, architetti, garantisce una consulenza a 360° per i vostri problemi.
Il condominio si amministra per conto proprio, tramite un condomino interno e pertanto, il nostro studio ha contatti esclusivamente con l’amministratore interno e non partecipa alle assemblee.
Qualora venga espressamente richiesto uno dei professionisti dello studio all’occorrenza, può partecipare alle assemblee per aiutare il regolare svolgimento della stessa e per rispondere ad eventuali dubbi e/o domande.
L’amministratore interno si impegnerà a farci pervenire la documentazione contabile utile, in tempo per le registrazioni e le pratiche fiscali, nei tempi che concorderemo.
In particolare lo studio si occuperà di quanto segue:
Un amministratore interno supportato dal nostro Studio Professionale soddisferà sicuramente quei requisiti di professionalità, disponibilità ed economicità per quei condominii più piccoli, per i quali un amministratore professionista avrebbe un costo eccessivo sulle spese di gestione dello stabile.
Il compenso perla Gestioneconto terzi infatti, è pari alla metà del compenso ordinario previsto, per l’assunzione da parte del nostro studio della carica di amministratore.
inoltre proponiamo questi
Non perdere altro tempo
La SPQR Gestione Patrimoni Immobiliari punta a formare ed informare ogni condomino sulla propria realtà immobiliare, facendo comprendere i diritti ed i doveri del vivere in comunione, affinchè ognuno partecipi in maniera costruttiva alla vita condominiale.